Reclamo N° 124828

Mauro
17 Ottobre 2018
Ieri (16 Ottobre 2018) mi si è presentata a casa una ragazza con il tesserino ACEA dicendo che doveva leggere le cifre sul contatore perchè non funzionante sebbene sia di nuova generazione. L'ho fatta entrare stupidamente in casa, e lei ha voluto che le mostrassi l'ultima bolletta di ENI. Da li ha fatto una telefonata non so a chi fornendo i miei dati Codice Fiscale e POD. Dopo ha detto che io potevo accedere all'offerta della Fascia3 per tutto il giorno. Alla fine avevo capito che mi stava proponendo di sottoscrivere un contratto con ACEA, ed ho bloccato tutto. La signorina è praticamente entrata in casa con l'inganno.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239