Reclamo N° 116723

Enrico
02 Settembre 2018
IL 01/09/2013 sono passato ad ENI ed il precedente venditore, Acea energia (servizio di maggior tutela) il 29/08/2014 mi ha inviato una fattura di 7.526,29 € a "conto finale" (conguaglio) per il periodo 22/01/2009-31/08/2013 dicendo "di non essere stati in grado per problema tecnico di inviare le fatture" ma in realta le fatture sono sempre arrivate e pagate ma erano stimate, infatti, la fattura indica 26.778 kWh fatturati (32.383 kWh consumati meno 5.606 pagati nelle precedenti bollette). Ho chiesto la rateizzazione della fattura che mi è stata accordata in data 15/01/2015 con piano di rientro fino al 2017 ma ho pagato 5720.50 in quanto: 1) hanno fatturato dal 22/01/2019 il 29/08/2014, per cui mi chiedono consumi da più di 5 anni (avrebbero dovuto fermarsi al 29/08/2019) 2) non ritengo congruo un costo di più di 0,28 €/kWh che mi è stato fatturato Ho scritto il 20/01 e l'11/07 2007 ad ACEA che mi ha risposto il 09/08/2018 dicendo che hanno ragione loro e che devo saldare l'importo rimanente di 1805,79 € (mi hanno fatto notare che avevano già sottratto l'indennizzo di 75 € per mancato riscontro entro la tempistica prevista)!! Cosa devo fare, possibile abbiano ragione loro!!
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239