Reclamo N° 268130

Anna
10 Maggio 2022
Il 1° marzo u.s. sono passata ad altro fornitore. Non ho ancora ricevuto, per l'utenza di Porto Recanati, v. Vasco de Gama 3, la bolletta di chiusura, come previsto dalla legge. In particolare, nella bolletta in scadenza il 10 gennaio u.s. mi sono stati addebitati ben 880 kw, stimati sul consumo della precedente, senza tener conto della lettura effettiva da me fornita. Segnalo che, a partire dall'autunno la casa non è abitata, quindi il consumo addebitato non trova alcuna giustificazione. Chiedo un rendiconto completo e la restituzione di quanto pagato in eccedenza.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239