Reclamo N° 162135
Rosanna
02 Settembre 2019
il 12 luglio scorso è arrivata una bolletta di 845 euro (a fronte di 60-80 degli ultimi cinque anni almeno. E' iniziata una tregenda fatta di telefonate, mail e PEC per chiedere l'intervento per la sostituzione delle manopole del contatore che perdevano e, infine, chiedere - il 12/8/19 (come consigliato allo sportello la sospensione e ricalcolo della fattura). Questa mattina l'operatrice n.4316 mi dice che mi è stato risposto il 29/8 (FALSO) e che la risposta (CHE NON MI HA INOLTRATO) dice che devo chiedere una depenalizzazione per perdite occulte. Gli idraulici hanno certificato che NON HO perdite occulte e 292 m3 invece dei soliti 40 - anche a detta dell'ACEA - non sono possibili per 5 persone. L'operatrice alla mia richiesta di interagire con un UFFICIO LEGALE mi ha chiuso il telefono in faccia. A chi mi devo rivolgere?
grazie
p.s.: nell'attesa agli sportelli arrivano continuamente poveri vecchietti sventolando bollettini improbabili: non ci sarà un problema, Acea?