Reclamo N° 162135

Rosanna
02 Settembre 2019
il 12 luglio scorso è arrivata una bolletta di 845 euro (a fronte di 60-80 degli ultimi cinque anni almeno. E' iniziata una tregenda fatta di telefonate, mail e PEC per chiedere l'intervento per la sostituzione delle manopole del contatore che perdevano e, infine, chiedere - il 12/8/19 (come consigliato allo sportello la sospensione e ricalcolo della fattura). Questa mattina l'operatrice n.4316 mi dice che mi è stato risposto il 29/8 (FALSO) e che la risposta (CHE NON MI HA INOLTRATO) dice che devo chiedere una depenalizzazione per perdite occulte. Gli idraulici hanno certificato che NON HO perdite occulte e 292 m3 invece dei soliti 40 - anche a detta dell'ACEA - non sono possibili per 5 persone. L'operatrice alla mia richiesta di interagire con un UFFICIO LEGALE mi ha chiuso il telefono in faccia. A chi mi devo rivolgere? grazie p.s.: nell'attesa agli sportelli arrivano continuamente poveri vecchietti sventolando bollettini improbabili: non ci sarà un problema, Acea?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239