Reclamo N° 60445

Chiara mariangela
29 Agosto 2017
Il 18 luglio mi sono recata presso gli sportelli acea di piazzale Ostiense 2 per fare una voltura. Ad oggi la voltura non solo è ancora in fase di lavorazione, ma dal 10 agosto hanno staccato completamente la luce. Sono impossibilitata ad accendere anche solo una lampadina. Nonostante io abbia fatto numerosi richiami per telefono, e sia tornata il 25 agosto negli uffici acea per fare un reclamo , la situazione non cambia. Non ho fornitura elettrica da un mese!  Domattina faccio una denuncia contro acea e contro l'operatore che il giorno 18 luglio mi ha fatto (male) la pratica di voltura non andata a buon fine.  Ho richiesto di fare una voltura con estraneità di debito, ma la signora delegata a fare ciò,  invece che fare correttamente il suo lavoro, giocava con la collega rideva e si guardava le unghie! Atteggiamento poco professionale che ha portato a fare una richiesta senza estraneità del debito contratto dal precedente inquilino moroso.   Vi do tutte le indicazioni sul contratto: POD:  IT002E4610964A NUMERO UTENZA:  940496748 NUMERO RICHIESTA: 8001006313. Domattina faccio comunque denuncia penale contro acea e contro l'operatore che il 18 luglio alle ore 12 circa mi ha fatto la pratica di voltura allo sportello numero 23. Cordiali saluti  Chiara Mariangela Fancellu 
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239