Reclamo N° 99568

Lorenzo
17 Maggio 2018
Il 24/2/2018 ho pagato per errore due volte la stessa fattura. Il 26/2 contattavo telefonicamente ACEA per ottenere il rimborso di un pagamento e mi indicavano il procedimento per e-mail. Il 9/3 mandavo per e-mail tutta la documentazione richiesta. Non avendo ricevuto alcun cenno di ricezione, il 26/3 contattavo ACEA telefonicamente e mi si diceva che il pagamento di rimborso sarebbe stato effettuato entro 90 giorni dalla mia richiesta. Negli ultimi giorni ho provato a contattare ACEA per telefono ma il numero è sempre occupato. Allora sono entrato nella chat del sito ACEA e con lunghe attese mi sono sentito rispondere che mancava la mia richiesta firmata; ma alla mia certezza di averla mandata (ho ancora gli originale che scannerizzai per l'invio elettronico) mi si diceva che "il sistema" non aveva accoppiato la mia documentazione alla mia richiesta e mi si annunciava che entro 90 giorni da questa chat avrei ricevuto il rimborso. Non credo in questa azienda che si ritiene grande ma che a me ha dato numerose prove di essere mal gestita. Voi potete aiutarmi ad ottenere giustizia da questi disorganizzatissimi (per pensare bene) o disonesti (per pensare male) interlocutori? Per vostra informazione vi comunico di essere iscritto dall'11/10/2017. Grazie e cordiali saluti.
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