Reclamo N° 115890

Michelle
29 Agosto 2018
Il 26 luglio u.s. Chiedevo la cessazione del contratto della luce che doveva avvenire entro 4/5 gg lavorativi. Il 13 agosto c’è ancora la luce, contatto acea che mi dice che da remoto non ci sono riusciti e quindi dovrà passare il tecnico che mi contatterà per un appuntamento. Ho chiamato diverse volte e ad oggi nessuno sa nulla, anzi, mi dicono che il tecnico é passato due volte ma non ha trovato nessuno (!!). Nessun tecnico mi ha mai contattata. Oggi tre operatori mi hanno chiuso il telefono in faccia quindi non riesco ad avere info. Vorrei annullare la richiesta di cessazione perché a breve arriverà un nuovo inquilino e io ora abito a Cagliari e non più ad Ostia. Sembra non si possa annullare la richiesta e sono obbligata ad aspettare il tecnico. Dal 26 luglio mi sembra troppo e non mi é possibile tornare a Roma Mi potete aiutare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239