Reclamo N° 82140

Diana marina
22 Gennaio 2018
Il 29.01.2015 ho fatto l'attivazione lucce e gas con acea.il 30.04.2016 ho chiesto telefonicamente la chiusura dei entrabi contrati x motivi di trasloco.lo fato telefonicamente x che all sportelo mi hanno spedito a casa dicendomi che la cosa si fa x telefono o tramite internet.x quello che riguardano le bolete,quelle della luce sono arivate sempre puntuali.qulle del gas invece non sono mai arivate nonstante avevvo fato numerosi reclami sia x telefono sia all sportello.oggi a distanza di 2 ani mi contatate x pagare delle bollete intestate a me che partono dal 30.aprile.2016 e arivano fino a febraio 2017 x la luce e fino al 11.ottobre 2016 x il gas.e possibile??nonstante la ragazza al telefono mi ha detto che era tutto in ordine e che il contrato e stato chiuso e non mi sarebberro ariivate altre bolete.e non solo.se non pago tutto entro fino mese mi stacate la fornitura luce e gas del nuovo indirizzo.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239