Reclamo N° 150013

Patrizia
09 Maggio 2019
Il 3/5/19 ho effettuato il pagamento di una bolletta che ne racchiudeva due scadute, tramite bollettino online sul portale dell’unicredit, nello stesso momento ho richiesto la domiciliazione bancaria, immediatamente accettata, ho tentato di registrare il pagamento, ma il portale dell’acea, sia tramite app che tramite pc, non ha mai funzionato, il 6/5/19, viene pagata dalla mia banca la bolletta in scadenza, grazie alla domiciliazione bancaria, il 7/5 distaccano la corrente, comincio a chiamare, il primo arrogante e incompetente, mi risponde male e non mi sa dare neanche il numero giusto da chiamare, continuo a chiamare, chi mi dice che il pagamento non è stato registrato, chi mi dice Che non avrei dovuto pagare quell’unica bolletta perché non riescono ad associare le effettive fatture, cominciano a dirmi “registriamo il pagamento ed entro domani (l’8/5/19) sarà tutto risolto, richiamo ma nulla di risolto, tutti i pagamenti risultano ma devo ancora aspettare, questa mattina mi hanno detto che non sarebbe stato entro le 24h ma entro le 24 di oggi, questa sera dopo aver imprecato fino a farmi scoppiare il fegato, la ragazza del call center, mi passa la responsabile che mi confessa che il riallaccio non può avvenire in remoto ma deve pensarci un tecnico, la barzelletta è questa “signora il tecnico è passato sia ieri che oggi ma non ha trovato nessuno” gli dico “ma secondo voi, in una casa completamente al buio, sto ad aspettare qualcuno che non sapevo dovesse passare” questo perché, nessuno mi ha avvisata dell’arrivo del tecnico......morale della favola, sono esattamente tre giorni che sono completamente al buio, ho fatto circa 10 chiamate e quattro reclami.....ma ancora nulla....cosa più importante, mio figlio ha bisogno di fare l’areosol per la tosse asmatica.....cosa devo fare? Devo rivolgermi ad un’avvocato?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239