Reclamo N° 111786

Raffaella
05 Agosto 2018
Il 3 agosto c.a. ho ricevuto una bolletta del gas (tipo periodica+conguaglio) pari ad € 2.327,71 riferita al periodo 17 maggio 2013 - 30 giugno 2018 da pagare entro il 27 agosto. Rappresento che la fornitura di gas viene utilizzata da un nucleo familiare di due adulti ed una bimba di 2 anni, solo per acqua calda e riscaldamento d’inverno con caldaia autonoma e che finora ho pagato una media bimestrale di circa € 32,00 dal 2013 in base ai consumi presunti dalla società di fornitura. A fine giugno u.s. un tecnico incaricato ha sostituito il vecchio contatore con uno nuovo digitale, senza rilasciarmi alcun documento e senza comunicarmi l’ effettiva lettura del contatore sostituito e neppure la società Acea mi ha notificato alcuna documentazione (scritta o fotografica) dell’effettivo consumo rilevato fino a quella data. Richiediamo il ricalcolo dei consumi oggettivi a nostro avviso inferiori rispetto a quelli indicati nella bolletta in questione e la necessaria documentazione degli stessi.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239