Reclamo N° 91845

Stefano
22 Marzo 2018
il 7 luglio 2017 ho fatto la richiesta di una fornitura da cantiere, dopo circa 6 mesi ho deciso di cessare la fornitura. ho chiamato il 7 febbraio 2018, l'operatore che mi ha risposto ha effettuato una procedura sbagliata per utenze domestiche, ciò ha comportato il passaggio di un mese per il quale è arrivata la bolletta, nonostante io ho effettuato la richiesta di chiusura. il 15 marzo 2018 ho deciso di richiamare e un altro operatore mi ha aperto la procedura corretta riferendomi che tramite email mi sarebbe arrivato il plico da compilare firmare e rimandare, il plico non è mai arrivato. ho richiamato il 21 marzo 2018 e un'altra operatrice mi ha riaperto la pratica poiché il plico non era stato generato, il nuovo plico mi sarebbe arrivato tramite email infatti l'operatrice mi ha chiesto conferma. oggi 22 marzo 2018 un altro collega mi ha detto che le pratiche non vanno a buon fine poiché il sistema non genera il plico e la pratica è stata inviata al responsabile la quale provvederà a risolverla. intanto passano giorni e mesi, per i quali arrivano bollette da pagare nonostante io abbia richiesto la cessazione prima. chi le paga le bollette? e quanto tempo devo aspettare prima che una persone competente prenda in mano la mia pratica ed effettui con la procedura corretta la chiusura?
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