Reclamo N° 146784

Gianfranco
09 Aprile 2019
Il contatore della luce ha il display sgranato e non leggibile. Ho inoltrato rischiesta di sostituzione alla società di distribuzione ARETI che mi richiede un numero telefonico per concordare l'intervento senza dichiarare in quanto tempo avverrà il contatto per la sostituzione e nello stesso tempo mi comunica per iscritto che i consumi sono da loro rilevati senza alcun errore e se dovessero esserci errori negli addebiti essi sono ascrivibili al gestore del rapporto (in questo caso ACEA). La domanda che mi pongo è: come consumatore non ho alcun diritto a conoscere e verificare i consumi elettrici dal contatore della mia utenza?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239