Reclamo N° 221303

Marco
09 Gennaio 2021
Il mio consumo di acqua medio è di circa 0,5 mc al giorno. Con autolettura ho rilevato un consumo anomalo di 100 mc in più nel periodo ottobre dicembre (è arrivata una bolletta di 397,00 euro). Verificato che il mio contatore fosse fermo in assenza di prelievi da casa, ho segnalato il fatto ad ACEA. Mi è stato inviato un operaio che ha verificato che il contatore girasse in seguito all'apertura di un rubinetto e fosse fermo a rubinetto chiuso. Quindi il responso è stato che il contatore funzionava regolarmente. Alle mie perplessità ha risposto che poteva esserci stata una perdita (2 mc al giorno!) e che non era possibile verificare attraverso la lettura di un contatore "di zona" l'anamola indicazione del mio contatore. Ho inviato due reclami: uno relativo al funzionamento del contatore ed uno in quanto mi hanno scritto che mi sarà anche addebitata la loro ridicola "verifica"
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239