Reclamo N° 141529

Giombi
26 Febbraio 2019
il mio ultimo inquilino ha volturato l'utenza elettrica a gestore sconosciuto. non ho modo di rintracciarlo. Il contatore e' Acea. Ho fatto richiesta formale per avere questa informazione ma la risposta e' stata che il numero POD che ho e ' sbagliato. Sul contatore non appare numero POD, iamo Acea per avere questa informazione. mi risponde operatore 6194, molto scortese e assolutamente incurante del problema mi risponde in maniera ineducata che non puo' fornirmi il numero POD senza suggerirmi come uscire da questo vicolo cieco. pessimo dipendente Acea, merita una letttera di richiamo dall azienda. Inoltre vorrei capire come risolvere questo problema
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239