Reclamo N° 106227

Luca
03 Luglio 2018
Il problema riguarda mia madre una donna anziana di 84 con problemi motori, per la seconda volta Acea ha chiuso la, acqua nella sua abitazione, gli era arrivata una fattura di 990 euro da pagare le percepisce 600 euro di pensione e paga 550 di affitto, per il resto io e i miei fratelli gli diamo una mano economicamente. Avevo scritto online sul sito di Acea che la lettura era errata perché una donna sola non può consumare tanta acqua anche se ogni tanto noi e i suoi nipoti la utilizziamo. Hanno risposto che non c'era nessun errore è che doveva provvedere al pagamento della fattura. Sono passati circa 7 mesi e ha pagato tutte le altre fatture che gli sono arrivate massimo 170 euro. Oggi 3 luglio hanno suonato gli operatori Acea non a lei ma ai suoi vicini per farsi aprire dicendo che dovevano fare la lettura, invece sono entrati nel condominio per chiudere la, acqua a mia madre. Quello che non capisco è se è veramente legale lasciare una persona anziana e con problemi senza completamente senza acqua e in un periodo di disagio climatico come questo? Per la riattivazione idrica dovrà pagare anticipando 500 euro però così non potrà pagare l,affitto. Fatto è che senza acqua mia madre non può provvedere all igene della casa e della sua persona, a me sembra grave. Vorrei sapere da voi prima di pagare una fattura che secondo me è errata anche non posso provarlo esiste un altro modo. Se possibile richiedo risposta immediata perché giovedì mattina andrò in ufficio Acea perche mia madre non può stare tanto tempo senza acqua. Cordiali saluti Y grazie anticipatamente del vostro tempo.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239