Reclamo N° 152865

Daniela
05 Giugno 2019
il punto è che da mesi sto versando alle casse di acea somme spropositate senza alcun titolo ed alcun riscontro reale, ma solo su una stima relativa errata e tra l’altro sembrerebbe con scambio e confusione di matricole, tutto questo per l’impossibilità di fornire e veder accettata la lettura del mio contatore con conseguente pagamento per fornitura di energia elettrica di una somma relativa ad una stima risultante notevolmente più alta di quella reale, essendo stata la suddetta abitazione per lungo periodo inabitata, sulla base inoltre, e venendo a sapere questo in occasione della venuta a casa di un operatore inviato su mia pressione, di un errore anche sul tipo di contatore associato, avendo io quello digitale installato ormai più di 2 anni fa, risultando a loro invece evidentemente ancora quello precedente, non finendo qui la questione visto che, secondo le indagini svolte sul momento e sul posto dall' operatore in base al numero di serie, questo attuale contatore risulterebbe in realtà appartenere ad altro utente per un loro errore di registrazione; è da mesi che combatto con questa situazione e nonostante richieste e reclami nulla mi è stato comunicato o è cambiato..spero voi possiate aiutarmi, grazie...
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239