Reclamo N° 89686

Manolo
08 Marzo 2018
In data 02/12/2017 ho contattato la ditta Acea ato2 per risolvere un problema di una perdita occulta dell'acqua, Il 12/12/2017 mi e' stato suggerito da un loro tecnico di spostare il contatore ed abbandonare il vecchio impianto, alla modica cifra di € 2283,80. Nonostante la chiusura del contatore inviando per e-mail il blocco fatturazione , loro mi mandano ugualmente una bolletta di 10008,26 €. Dopo circa due mesi hanno eseguito i lavori gia da me pagati appena ricevuto il preventivo mesi prima, e in data 07/03/2018 mi hanno riallacciato l'utenza con un nuovo contatore. Il giorno stesso mi hanno subito chiamato per farsi accreditare per intero l'importo della bolletta senza depenalizzarla, addirittura dicendomi che non si poteva depenalizzare. Cosa posso fare? la bolletta e' stata prorogata fino al 31/03/2018.
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