Reclamo N° 67817
Gianfranco
17 Ottobre 2017
In data 04/04/2016 per errore è stato rimosso il contatore dell'acqua da parte del gestore ACEA ATO 5 SPA. dopo diversi solleciti telefonici ed una richiesta scritta con email di riallaccio e richiesta risarcimento danni del 11/04/2016 ore 18.56, in data 12/04/2016 ore 14 è stato rimontato il contatore il tecnico confermava l'errore per scambio di persona. Nessuna risposta da parte dell'acea. in data 9/5/2016 invio con raccomandata richiesta da parte di uno studio legale di risarcimento danni ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Inoltre nel paese dell'utenza (Campodimele) la fornitura d'acqua è perennemente contingentata, l'acqua viene erogata dalle ore 9 alle ore 13 circa sempre tutto l'anno. Questo senza nessuno sgravio economico in bolletta. L'acqua e i servizi sono pagati come da tariffa.