Reclamo N° 70364

Massimo
04 Novembre 2017
In data 10/5/16 ho inviato un fax spiegando che dal 9/9/2006 sono residente nell'abitazione dove pago l'utenza ma che la cifra della stessa viene comunque calcolata come seconda abitazione. Il fax che ho inviato non é stato lavorato, quindi in data 11 ottobre 2016, ho inviato un altro fax ,dove rispiegavo l'errore e chiedevo il ricalcolo retrattivo dei 5 anni come per legge, ed il relativo rimborso.Neanche questi fax é stato lavorato, quindi in data 6/4/17 inviavo una raccomandata di cui ho ricevuta di ritorno firmata.Dopo quasi due anni dal primo fax non solo, non é stata lavorata la mia richiesta ma hanno anche chiuso il contatore.Dei 2 fax posseggo la ricevuta andata a buon fine.Chiedi il rimborso di quanti mi spetta ed il deposito cauzionale per la chiusura del contatore. Il mio nome é Massimo Ascani utenza Acea Energia430696009 via Carlo Bernardo Mosca, 51 tel.3474002354 non so più a chi rivolgermi, al call center non sanno darmi spiegazioni, l'ultima spiaggia é dare la pratica all'avvocato con richiesta di spese legali ed interessi.Spero mi possiate aiutare per ora grazie.Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239