Reclamo N° 211647

Marco
06 Ottobre 2020
In data 11/08/2020 richiedevo attivazione fornitura energia elettrica ad Acea maggior tutela tramite canale telefonico per un locale commerciale. Dopo aver fornito tutta la documentazione mi veniva dato appuntamento al 14/09/20 per un sopraluogo. A seguito del sopraluogo venivo informato che mi sarebbe arrivato un preventivo via email, che a tutt'oggi non è arrivato. Mi sono recato fisicamente allo sportello di piazzale ostiense a Roma e mi hanno comunicato che dipendeva da Areti la stesura del preventivo. Mi sono rivolto ad Areti e mi è stato comunicato che il preventivo è stato inviato ad Acea e che dipende da loro. Ad oggi 6/10/20 dopo questo rimpallo di competenze io non riesco ad aprire un attività commerciale perchè non ho la fornitura di energia elettrica. Dopo decine di solleciti al telefono Acea continua a dirmi di avere un problema di disallineamento e non riscono a darmi una risposta. la mia pratica: A00009078069
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239