Reclamo N° 176391

Renato
28 Gennaio 2020
In data 22/01 mi hanno staccato il gas al che la mattina del giorno dopo (23/01) ho saldato la fattura mancante. Ho comunicato il tutto e ieri a mezzogiorno sono passati senza avvisare per riallacciare l'utenza ma non c'era nessuno in casa. Oggi ho ricontattato Acea e mi hanno detto che mi faranno richiamare per fissare appuntamento, però nel frattempo domani io sono già 7 giorni che sto senza gas. Posso fare qualcosa? Facendo un po' di ricerche ho visto che loro sono tenuti a riallacciare la fornitura entro 48 ore dal pagamento, è corretto? posso fare qualcosa? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239