Reclamo N° 66343
Daniela
07 Ottobre 2017
In data 22/11/2016 ho attivato una prima fornitura acqua acea, pagando per l attivazione 158,35€. Da quel momento non ho mai ricevuto nessuna bolletta. A Luglio 2017 dopo varie richieste telefoniche, di avere le mie bollette, ho scoperto che la mia pratica era bloccata in quanto mi erano stati intestati due contatori, il mio e quello del mio vicino di casa. Mi sono recata a gli sportelli e fatto varie chiamate, alla fine il 22/07/2017, mi hanno comunicato che era tutto in ordine. Ad agosto ho ricevuto prima una comunicazione di credito di acea nei miei confronti e contestualmente una richiesta di pagamento di euro 159,06 per nuova attivazione. Contatto nell immediato gli operatori che mi dicono non dover pagare nulla. Ad oggi non ho ricevuto alcuna bolletta,ho inviato delle pec il 21/09 e fatto chiamate ma nessuno mi sa dire nulla e alle pec non rispondono. Oggi dall app my acea scopro che la nuova richiesta di attivazione utenza, aperta un autonomia da acea è stata annullata.
Non so più che fare