Reclamo N° 52835

Francesca
03 Luglio 2017
in data 22/6/17 è stato firmato il contratto tramite e-mail e mi hanno detto al call center di attendere 5/6 gg lavorativi per la richiesta... ora dopo svariate ma svariate telefonate tanto le avete registrate,giusto!?? al call center ( operatori che attaccano il telefono in faccia !!!!!!!!! e sono pure pagatiiiiii ) sono ancora senza luce con una bambina minore in casa.. ora o si risolve il problema in questi gg o disdico il tutto e vi faccio scrivere da un avvocato citandovi per danni . mettete gente competente a parlare al telefono!!!!! grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239