Reclamo N° 199497

Angelo
23 Giugno 2020
In data 23/05/2012 ho cessato il mio contratto di locazione per il negozio in cui svolgevo la mia attività imprenditoriale. Sin da allora non ho mai cessato il contratto di fornitura con Acea energia riguardo il locale, mantenendo invece la fornitura della mia abitazione, fornita sempre da Acea. A distanza di 8 anni, Acea mi ha inviato per la prima volta un avviso di morosità riguardo fatture non pagate del negozio a casa, allegando il messaggio alla bolletta di casa. La morosità, (pari a euro 4.444) era da pagare entro 30 giorni, pena revoca del servizio e quindi scollegamento della fornitura. Sono ormai in casa da diversi anni senza luce, ne la possibilità di scegliere diversi fornitori. Sono inoltre invalido al 100% per tanto non essendo abile al lavoro non possiedo la somma per poter coprire l'importo, il quale a mio avviso è totalmente ingiusto in quanto i miei consumi in quel locale sono cessati nel 2012. Solo ultimamente ho provveduto alla disdetta del contratto relativo al negozio tramite app mobile di Acea, ma questo non mi ha dato alcuno sbocco. Vorrei avere diritto alla corrente in casa evitando di pagare Morosità per un servizio mai sfruttato, in più ritengo sarebbe stato opportuno ricevere avviso ben prima di accumulare una somma tale, in quanto sempre stato cliente fidato e buon pagatore Acea. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239