Reclamo N° 72049

Laura
16 Novembre 2017
In data 26 luglio u.s. ho ricevuto sul mio indirizzo di posta elettronica (sono iscritta al sito web ACEA Maggior Tutela) una bolletta di pagamento per consumi di energia elettrica pari a 2.098,68 euro e lettura stimata di 23247 non corrispondente ai consumi da me effettuati (lettura rilevata dal mio contatore al 26 luglio 2017 pari a 14117,95). Recatami sportello ACEA di viale Ostiense 2, il 27 luglio 2017 e il 27 ottobre senza alcun risultato concreto salvo un'assicurazione verbale di imminente soluzione del problema. Il 30 ottobre inviata raccomandata scritta ad ACEA per chiedere sospensione pagamento e chiarimenti (anche a voi diretta). In data 14 novembre ricevuta da ACEA lettera di costituzione in mora e preavviso di distacco utenza. Chiedo vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239