Reclamo N° 210171
Ignazio
21 Settembre 2020
In data 28/10/2019 ho segnalato ad Areti (facente parte del gruppo Acea) un guasto al mio contatore privato di energia elettrica, sito in Via Caffaro, 50 - 00154 Roma. Il contatore è rotto pertanto non si può più rilevare il consumo di energia elettrica.
Il contatore è numero POD: IT002E5231787A.
E' stata aperta una segnalazione con codice: A00007733548.
Mi hanno comunicato che entro 30-40 giorni mi avrebbero contattato, ma ciò non è mai accaduto.
In data 17/9/2020 (11 mesi dopo), stanco di aspettare, ho chiamato il numero Areti per un sollecito.
L'operatore mi ha informato che ha aperto il sollecito e ha concluso dicendo "se entro 20 giorni non la chiama nessuno, ci ricontatti".
Non è ammissibile che dopo quasi un anno di tempo al mio sollecito non mi sia inviato un tecnico in modo tempestivo. Anzi devo pure ritentare a ricontattarli io dopo ulteriori 20 giorni. Questo comportamento è inammmissibile. Attento pertanto un vostro riscontro per capire come procedere. Grazie