Reclamo N° 143516

Stefano
12 Marzo 2019
In data 5 marzo 2019 alcuni operai ,che hanno effettuato dei lavori presso il mio appartamento sito in Roma, hanno accidentalmente bucato il tubo del gas e prontamente ho chiamato italgas per far mettere in sicurezza l'appartamento mettendo dei sigilli al contatore. Ho fatto prontamente sostituire/riparare il tubo dagli operai che hanno effettuato i lavori presso la mia abitazione rilasciandomi la certificazione che occorreva e che ho inviato tramite fax e anche caricato sul portale di italgas come da prassi. L’esito della risposta e’ stata positiva , hanno accolto la certificazione e mi hanno mandato un messaggio in cui mi informavano che degli operatori di italgas sarebbero arrivati per togliere i sigilli l'indomani mattina. Purtroppo il messaggio è arrivato nel tardo pomeriggio e non sono riuscito a prendere ore di permesso nel posto di lavoro quindi ho cercato di chiamare il centro assistenza italgas dicendomi che non era possibile spostare l’appuntamento. Gli operatori sono venuti l’indomani mattina ma ovviamente non hanno trovato nessuno . Sono 7gg che sto provando a contattare italgas per rischedulare l’appuntamento ma molti operatori in maniera molto sgarbata mi hanno detto che devo chiamare il mio fornitore gas ( acea ) per riprendere l'appuntamento per togliere i sigilli. Ho chiamato una ventina di volte il numero assistenza clienti ACEA riferendomi che loro non possono rischedulare l’appuntamento in quanto il portale di italgas non permette di rischedularlo,quindi ho richiamato italgas per spiegare il tutto dicendomi che per loro è tutto regolare e che ACEA non sta svolgendo bene il proprio lavoro ,ho richiamato ACEA ridicendomi la stessa. Non ottenendo nessuna soluzione , decido di passare personalmente ,per ben due volte, agli sportelli ACEA in zona Ostiense ma senza ottenere soluzione e ripetendomi le stesse cose che il call center mi ha detto. Sono 7 gg che non riesco a trovare una soluzione, ho mandato reclami via pec sia a italgas che a acea ma anche qui non ho ricevuto nessun riscontro Oggi pomeriggio mi rechero da un avvocato per capire se è caso di procedere per vie legali in quanto questa cosa mi sta recando grossi disagi nel svolgere le funzioni di vita quotidiana .
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239