Reclamo N° 66184

Priscilla
06 Ottobre 2017
in data 8/09 acea ha messo una fattura ERRATA di un importo stratosferico di 3865,63. ho tempestivamente reclamato allegando documenti della rimozione del contatore con lettura a verbale inviata da loro. Dopo circa dieci giorni mi inviano una comunicazione dove si sono accorti dell'errore e provvedevano alla riemissione corretta della fattura. mi è stata mandata la fattura "corretta" (da verificare) e contestualmente continuano a mandarmi il sollecito della fattura di 3865 euro errata....minacciandomi per morosità. io mi chiedo se queste vessazioni da parte di ACEA avranno fine dopo aver appurato l'errore da parte loro o continueranno a nonaggiornare e correggere i loro sistemi e mi vedrò a vita inviare questi atti intimidatori.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239