Reclamo N° 227414

Nadia
02 Marzo 2021
In data 8 febbraio, alle ore 11,00 circa, un tecnico, qualificatosi come "Areti", ha staccato l'energia elettrica della mia abitazione. Ho provveduto, nell'immediato al saldo delle due fatture non pagate ed ho chiamato Acea (0645698250) per comunicare l'avvenuto pagamento che già risultava essere stato riscosso. La mattina seguente ho trovato un avviso nella cassetta della posta, in cui mi veniva comunicato che l'intervento di ripristino non era stato effettuato in quanto "i locali non erano accessibili perché chiusi". Ciò non corrisponde a verità in quanto sono rimasta in casa ad attendere il ripristino della corrente elettrica che sarebbe dovuto avvenire nelle 24 ore successive al distacco. Il tecnico non ha suonato alla porta della mia abitazione ma si è limitato a citofonare ad un citofono non funzionante e pertanto ha lasciato l'avviso nella cassetta della posta. Ho nuovamente contattato il gestore un numero indefinito di volte per prendere un nuovo appuntamento. Faccio presente che, prima del distacco, non c'è stato il depotenziamento ed i tecnici sono venuti per il ripristino il giorno 10 febbraio alle ore 19.20 lasciandomi così per più di due giorni senza corrente elettrica e tutti i relativi problemi che ne conseguono, compreso il deterioramento del cibo nel frigorifero ed il tempo che ho dovuto attendere l'arrivo del tecnico, restando in casa per tutto il tempo in quanto non mi è stata comunicata una fascia oraria per l'intervento.
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