Reclamo N° 92490

Robert
27 Marzo 2018
In data del 25/07/2016 fu segnalato ( N° V9380 ) ad ACEA e a ARETI un guasto al contatore POD IT002E3539862A in seguito a riallaccio di corrente per una interruzione avvenuta nel quartiere .Oltre ad aver danneggiato il contatore in questione furono provocati danni vari ad impianti ed apparecchiature per oltre 4000, 00 euro .Continuo a ricevere bollette per un presunto consumo che ritengo eccessivo e sopravalutato .In data del 06/02/2018 ho fatto richiesta di diminuzione di energia e riallaccio nuovo contatore .Quando il tecnico della ACEA si è presentato per l'installazione del nuovo contatore fu detto che , prima bisognava fare un presunto calcolo della corrente consumata precedentemente . Tutt'ora sto aspettando che mi si faccia questo presunto calcolo , che venga messo un nuovo contatore , che mi si applichi la diminuzione di energia e che io non continui a pagare un presunto consumo che ACEA mi applica senza alcun modo di verifica del reale consumo .
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239