Reclamo N° 95001

Juan
13 Aprile 2018
In data fra il 18 e 21-02-2018 personale ACEA ATO2, si recavano presso via Molella,1-Palestrina, abitazione della Sig.ra Ana Maria Gavela(vedova Carboni francesco, intestatario dell'utenza), e senza alcun preaviso rimuovevano il contatore n. BT000028 con utenza n.200000174928, lasciando la Sig.ra Gavela completamente senza acqua potabile, ne per altri usi. La Sig.ra Gavela recatasi presso ACEA in Piazzale ostiense per chiedere spiegazioni gli viene riferito che risulta essere morosa per l'utenza 200000174908 per euro 7.807,27, che non ha ne contatore, ne bollette. Viceversa il contatore rimosso, risulta essere in regola con i pagamenti. La Sig.ra Gavela di 74 anni, pensionata. In data 28-02-2018 si presenta formale reclamo, fino ad oggi senza nessuna risposta. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239