Reclamo N° 130882

Maria grazia
28 Novembre 2018
In data odierna (28/11/2018) una persona che si è spacciata per un dipendente Acea mi ha citofonato dicendomi di dover fare una rilevazione per verificare l'idoneità dell'utenza per il passaggio a una tariffazione agevolata. Questo "operatore" non è entrato in casa, né ha fatto rilevamenti sul contatore, per mostrarmi però la tariffa interessata ha visto una mia bolletta (non l'ha presa né fotografata, né ho visto che appuntava qualche dato). L'informazione che vorrei avere è la seguente: basta mostrare una bolletta per consentire l'apertura di un nuovo contratto? In tal caso, in che modo posso tutelarmi? In attesa di un gentile riscontro, porgo cordiali saluti. Maria Grazia Ietto
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239