Reclamo N° 235686

Augusta
20 Maggio 2021
In data odierna, nel condominio di Via Paolo Buzzi, si è verificato un fatto gravissimo, è stata tolta l'acqua in base a quanto sotto evidenziato da parte dell'amministratore Bruno Calzavarini (tel. 3351483547). La prima bolletta è stata pagata, la seconda è scaduta il 13 maggio e stiamo raccogliendo i soldi per pagarla. Non sto qui a precisare che in tempo di Covid-19, con bambini e anziani, è un fatto inaudito. Quindi chiediamo di ripristinare immediatamente il flusso d'acqua normale e di concedere un lasso di tempo (15 giorni) per pagare la seconda bolletta. Il codice utenza è il 200000680114 del condominio via paolo buzzi 20 Le bollette insolute erano due. una scaduta il 13 marzo e l'altra scaduta il 13 maggio Oggi gli ho è pagato quella del 13 marzo per euro 1.008,07 ti allego bonifico io personalmente non ho ricevuto la raccomandata di cui loro riferiscono per telefono
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239