Reclamo N° 108860

Monica
19 Luglio 2018
In merito a quanto già comunicato svariate e diverse volte, reclamato sollecitato inviato reclami mi trovo nella condizione di pagare bollette che hanno costi elevastissimi nonostante io non sia ancora entrata nell abitazione e di conseguenza energia assolutamente non consumata ma STIMATA ... su non so che cosa. . !!! avendo il contatore con i cristalli liquidi che non si legge , mi trovo piu volte ad aver fatto sollecito di richieste per il cambio . il gg 21 maggio venendo il tecnico mi infomava che avrebbero al piu presto cambiato il contatore. diverse volte ad oggi sollecito nuovamente che cio non avviene ed io mi trovo a pagare bollette che non hanno ragione di essere. chiedo immediato riscontro per non arrivare a pratiche piu degenerative saluiti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239