Reclamo N° 75955

Anna
13 Dicembre 2017
In merito alla pratica di attivazione dell'utenza 250000248338 segnalo l'urgenza di attivazione: la pratica di allaccio dell'utenza è stata avviata a fine luglio, tra una serie di disguiti (la pec di richiesta di fine luglio non è stata mai letta da ACEA quindi ho atteso la risposta inutilmente fino a fine agosto per scoprire che la richiesta non era stata neanche presa in carico) e tempi burocratici lunghissimi, sono riuscita ad ottenere il 20/11/2017 il contratto di allaccio. Ho provveduto all'accettazione del preventivo e al pagamento lo stesso 20/11/2017. Ad oggi sono ancora in attesa di chiamata per allaccio. Questo ha comportato ovviamente e comporta l'impossibilità di usufruire dell'appartamento che ho affittato dal mese di agosto!!!! Nonostante i solleciti e le richieste all'operatore che non sa rispondere altro che "provvederanno a contattarla" sono ancora ad attendere!!!!! demoralizzata, sdegnata di fronte a poca efficienza e sull'orlo di una crisi di nervi!!!! Vi chiedo di prendere in carico questa pratica e di provvedere urgentemente all'allaccio del contatore!!!!!!!!!! attendo vostro riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239