Reclamo N° 258370

Mauro
29 Gennaio 2022
in pratica come mi hannod etto loro per farmi riconoscere una perdita occulta dovevo far venire un professionista con partita iva,che ha rillevato le perdite ma dopo averglielo mandata la fattura con foto,con la chiusura del rubineto che collega la linea di casa(ora vuota)chiedono per filo e per segno i dettagli della riparazione(che è stata solo bloccata la linea)e la maggior parte delle volte,dipendeva da loro anzi dipende da loro,le perdite sono subito dopo l'orologio contatore,ed in più dopo avere chiesto un altro contatore,per colpa di liti con i parenti,che hanno mandato via operai,non stanno venendo neanche3 per uan richiesta di spostamento contatori,che sta su un muro comune e io lo ho richiesto sul muro mio,e già pagato,vorrei ottenere rimborsi e stippare le rate di bollette astronomiche.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239