Reclamo N° 129159

Fabrizio
12 Novembre 2018
In sintesi la situazione è questa: - contatore guasto da circa un anno, non viene riparato nonotante le ripetute segnalazioni ad Areti - consumi fatturati sulla base stimata da 1 anno - ovvia impossibilità di autolettura - appartamento vuoto da metà luglio 2018 quindi consumi diventati estremamente ridotti - ultime fatture ralative ai periodi successivi a luglio continuano ad essere stimate con i criterie seguiti per l'appartamento occupato (peraltro già sovrastimati nelle condizioni normali) - richiesta del cambio di residenza effettuata via web il 18/9 che non ha ancora avuto effetto - prima richiesta scritta di rettifica fatturazione via web effettuata il 26/9 ha ricevuto risposta negativa - seconda richiesta di rettifica fatturazione inviata oggi 12/11 alla ricezione della nuova bolletta I miei problemi sono quindi: - come fare per far correggere le stime di consumi totalmente sovrastimati essendo l'appartamento ora disabitato - in quale modo saranno valutati i consumi di questo anno con il contatore guasto se il problema non fosse solo quello del display, come dicono verbalmente gli addetti al call center, ma non fossero recuperabili i consumi effettivi, come temo.
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