Reclamo N° 61089

Francesca
03 Settembre 2017
In via Cheren 2, a Roma, c'è una perdita d'acqua da più di un mese. Personalmente ho fatto una chiamata ad ACEA l'1 settembre alle 11.40 ca, mentre il mio compagno nella prima metà di agosto ha fatto tre chiamate. Oggi l'acqua continua a scorrere. Loro si sono impegnati tutte le volte a mandare un tecnico il prima possibile. Noi abitiamo nella stessa via, perciò abbiamo potuto monitorare stasera la perdita ancora attiva. Anche se la perdita non è a carico nostro, siamo convinti che l'acqua, soprattutto ora, sia un bene prezioso di tutti. Grazie Francesca Rosa
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239