Reclamo N° 111536
Gina
03 Agosto 2018
Interruzione idrica ad Associazione Culturale per GUASTO da parte di Acea Ato2 (Servizio idrico di Roma) dal 27 Marzo 2018; situazione ancora non ripristinata al 2 Agosto 2018 dopo 38 Segnalazioni, 2 Reclami scritti, 1 Pec da avvocato. La mia Associazione è senza acqua da 4 mesi e nulla viene fatto per risolvere la situazione.
Acea Ato2 è totalmente inadatta a gestire le forniture di una città come Roma.
Segnalazioni:
Marzo 2018: 27
Aprile 2018: 6 - 8- 15 - 17 (3) - 18 (3) - 19 - 26
Maggio 2018: 3 (2) - 4 (4) - 5 (2) -11 - 21 - 27 - 30 - 31
Giugno 2018: 1 - 3 - 4 - 5 - 12 - 14 -18
Luglio 2018: 31
Agosto 2018: 1 - 2 (2) - 3
Reclamo: 17 Aprile - 2 Agosto
Pec Avvocato: 10 Maggio 2018
Intervento Tecnico: 15 Maggio 2018 (Tecnico interno Acea ha constatato la mancanza di acqua)
Intervento Tecnico: 7 Giugno 2018 (Tecnico ditta appaltatrice ha constatato la mancanza di acqua)
Intervento Tecnico: 25 Giugno 2018 (Tecnico ditta appaltatrice ha cercato il guasto senza trovarlo)
Gravi perdite sono derivate da questo disservizio