Reclamo N° 96563

Marco
26 Aprile 2018
Intorno al 15 marzo 2018 mi si è rotto il contatore esterno dell'acqua della casa di Santa Marinella (RM), probabilmente causa freddo/ghiaccio e perde acqua copiosamente; il contatore è intestato ad ACEA 2 STA spa ed ho pertanto contattato il call center dal 16 marzo ad oggi, all'incirca 12/13 volte con altrettanti solleciti per un intervento urgente; tuttavia ad oggi, 26 aprile, nessuno è ancora passato. Sto pensando di contattare un avvocato e/o passare tramite striscia la notizia perché la situazione è diventata insostenibile oltre che paradossale.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239