Reclamo N° 204026
Giulio
22 Luglio 2020
io vivo in un paesino in provincia di Roma Marcellina e qui l acqua sta diventando un incubo da anni tutti i giorni si è senza erogazione di acqua continua e quando viene ne viene pochissima e per poco tempo .
Nel 2020 mi sembra una situazione ignobile anche perchè si pagano le tasse .
Si fa la solita telefonata al n 800130335 ma è una telefonata nel nulla mai una richiamata praticamente servizio inefficiente e sembra che qui anche la stessa società A.C.E.A è di un inefficienza palpabile non è in grado di fornire acqua costantemente per una giornata intera e delle volte quando arriva è piena di sacche d aria che fanno girare il contatore (dimostrabile) .
Girano autobotti come fosse in paesi dove non c'è proprio acqua e vanno con le taniche non è ammissibile una cosa del genere dal 2006 che assisto a queste scene deprimenti e l unico rammarico che la società A:C:E:A sia l unico gestore idrico e non si ha la possibilità di scegliere servizi migliori .
Ora non mi resta che provvedere ad una denuncia penale per inadempienza del contratto un cui la A:C:E:A si impegnava a fornire tot metri cubi al giorno di acqua ma questo non accade e quindi chiedere il risarcimento di tale mancanza.
La A:C:E:A: deve capire che i suoi problemi con il servizio a me non interessa io pago un servizio e quello mi deve essere fornito quando torno dal lavoro e apro il rubinetto deve scendere acqua no il nulla se non è in grado di fare ciò cambiasse lavoro qui siamo alla disperazione .