Reclamo N° 152189

Giuliana
29 Maggio 2019
L Acea ha provveduto al cambio del contatore del gas dopo numerosi solleciti da parte mia il 17/2/18 poiché il contatore era rotto da mesi io non potevo controllare l effettivo consumo del gas ma nonostante la casa sia rimasta disabitata x va 6 mesi l azienda mi ha fatturato 444 mq di gas ora dopo appena 3 mesi il contatore è di nuovo rotto e non mi è possibile accedere al consumo già dal 4/19 contattato l acea che mi ha dato appuntamento oggi x l agognato cambio contatore ho preso un giorno di ferie x essere presente e senza avviso non si sono presentati ora è quasi impossibile contattarli anzi sono stata presa a male parole
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239