Reclamo N° 261862

Silvio
04 Marzo 2022
La casa è vuota dal 2009 (morte di mia madre. Padre in 1965). Ho dovuto fare cambiare i 2 rubinetti il primo e dopo il contatore a seguito di una perdita d'acqua. Per due volte Acea mi ha cambiato il rubinetto, il primo dopo il contatore ma senza riuscire a fermare l'acqua perche Il primo rubinetto non ere funzionato. La seconda volta il 23/05/2018 cambio del 1° rubinetto primo del contatore ancora da parte di Acea e ancora una volta senza poter chiudere la rete idrica. (Una seconda doccia nonostante il mio aiuto). Da allora ho sempre una disputa per le fatture. Nonostante un servizio di conciliazione, Acea non ha voluto riconoscere le proprie responsabilità per la mancata manutenzione o la perdita malgrado ché era impossibile di chiudere il contatore per uno come noi (No Acea). Dopo il tentativo di conciliazione, ho comunque pagato l'importo richiesto di309,32 euro. A febbraio 2022 ricevo ancora un sollecito di 328,42 euro nonostante il pagamento del saldo. Sono in Francia e la maggior parte del file è in Italia perché pensavo che il problema fosse risolto. Sto pensando di tornare in Italia per il mese di maggio 2022. Dato questo problema del rubinetto, continuo a ricevere bollette con importi enormi mentre la casa è ancora disabitata.
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