Reclamo N° 73278

Lorenzo
24 Novembre 2017
La fattura n° 10117005130473 pari a 110.52 emessa il 15-11-2017 aveva come TIPOLOGIA CLIENTE ALTRI USI. il giorno dopo il 16-11-2017 ho chiamato ACEA (riferimento n° 8001557935 e n° 8001558030) che mi ha fornito delucidazioni riguardo la tipologia clienti e i costi relativi invitandomi a cambiarla con USO DOMESTICO e assicurandomi che tale fattura (n° 10117005130473) sarebbe stata rielaborata e aggiornata. Per mancanza di dati catastali ho richiamato il giorno successivo 17-11-2017 (riferimento n° 8001561975) è completata la variazione di TIPOLOGIA CLEINTE. Oggi, 24-11-2017 ho ricontattato acea (riferimento n° 8001592168) in quanto mi era arrivata per posta un bolletta di cessazione pari a 70,43. Al termine della conversazione mi è stato detto che DEVO pagare tutte le fatture finora emanate senza che possano essere rielaborate secondola la nuova TIPOLOGIA CLIENTE. Sinceramente mi sono sentito preso in giro e frodato, in quanto mi è stato assicurata la modifica della fattura n° 10117005130473 e senza che venissi informato delle spese per il cambio di TIPOLOGIA CLIENTE. Per cui vi chiedo che, a seguito di una vostra mancanza di personale idoneo (e corretto), sia possibile trovare una soluzione. Spero in un vostro riscontro positivo.
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