Reclamo N° 94878

Danilo
13 Aprile 2018
La mia abitazione in Roma sita in Via Arezzo è gestita per la fornitura di energia elettrica da Acea e per il gas da Eni. Falsificando mio documento (C.I.) e firma contratto mi sono trovato ad un prezzo più alto per la fornitura gas con la società Acea dal 01/09/2017. Ho pagato n. 2 bollette ad Acea (gas) prima di accorgermi della truffa. Ho richiesto il passaggio ad Eni a dicembre 2017 e ad oggi 13/04/2018 non mi è arrivata più una bolletta né da Acea né da Eni. Ho scritto mille PEC chiamandoli truffatori. L'utenza è ancora attiva ma non riescono a sistemare la questione. Non ho fatto denuncia ai carabinieri per questione di mia serietà. Sono stato a Londra fino al 30/09/2017 e posso testimoniarlo e non ho potuto mai sottoscrivere alcun contratto. Ho richiesto il pagamento di danni e spese con PEC ma ad oggi quando chiamo per le vie brevi il gestore Acea risulta pure scocciato.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239