Reclamo N° 60729

Pierluigi
31 Agosto 2017
La mia segnalazione si riferisce all'utenza con codice 33486319. Questa utenza è stata distaccata il 13/10/2014 (sigillo alla presa). Su mia richiesta ad ACEA ATO5 è stato fatto un conguaglio. Mi è arrivato un conguaglio che partiva dal 2004 al 2014 considerando la partenza del contatore a 0 per arrivare a 1113 mc. Ho chiesto chiarimenti più volte recandomi presso gli uffici di Fiuggi e scrivendo e-mail a [email protected]. Non ho mai ricevuto risposta ai chiarimenti richiesti. Oggi ho ricevuto una raccomandata presso il mio domicilio sito in Via Giulio Cesare Graziani, 189 00166 ROMA con un sollecito di pagamento di € 994. Il sollecito è intestata mia nonna, Lanzi Italia, deceduta nel 2009 ed intestataria della suddetta utenza. Faccio presente che l'utenza è di un'abitazione in cui non ha abitato nessuno nel periodo di riferimento (2004 -2014). Nel frattempo, ricevuto solleciti da parte di un'azienda delegata da ACEA ATO5 al recupero crediti, ho pagato bollettini per un totale di 650€.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239