Reclamo N° 53801

Garrisi
10 Luglio 2017
La società Acea ha proceduto a richiedere il distacco del gas per una bolletta che nella loro contabilità risultava insoluta, quando il pagamento è stato eseguito a settembre 2016. Il distacco è stato eseguito in data 27/06/2017, tutte le fatture in scadenza il 18 Aprile e il 12 Giugno sono state pagate in data 28 Giugno. Dopo svariati solleciti ho scoperto che il distacco era relativo alla fattura dell'anno precedente (scad. 13 Giugno 2016) ma pagata il 22 Settembre 2016. Il riallaccio è stato eseguito in data 5 Luglio 2017, lasciandomi per oltre una settimana senza gas. Vorrei quindi chiedere un risarcimento per il disagio e sicuramente nessun addebito di distacco.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239