Reclamo N° 88652

Michelangelo
01 Marzo 2018
L'Acea 2 anni fà, nell'inviarmi una fatturazione ha sbagliato l'ultimo numero del contatore.dopo aver pagato accortomi dell'errore telefonavo e parlavo con personale dell'azienda mi fornivano un numero di pratica per le prossime informazioni che avessi voluto telefononicamente. Dopo 10 mesi che non ricevo fatturazione mi sono recato a piazzale ostiense.Buco nell'acqua. Dopo 3 visite in loco e bizzeffe di telefonate, raccomandata con ricevuta di ritorno a distanza di 2 anni non ricevo fatturazione.Vivo nell'incubo di aspettarmi una cifra esorbitante che se anche verrà rateizzata mi recherà enormi disagi. non avendo pagato il canone TV. per colpa loro non vorrei incorrere in altre sanzioni. Attendo fiducioso vostra risposta e istruzioni comportamentali. Michelangelo MARIOTTI
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239