Reclamo N° 160170

Graziella
14 Agosto 2019
L'Azienda ACEA non ha dato sufficienti informazioni sui reali tempi per il subentro e la mia azienda dal due agosto che ha fatto richiesta di subentro e il tre agosto che ha pagato 263.44 centesimi per allaccio non si sa quando potrà iniziare a lavorare. Sto presentando un reclamo ad ARETI e ad Acea. La quale in cinque telefonate oggi, giorno di appuntamento fissatomi da ARETI che non ho pututo variare, mi hanno obbligato a esserci, mi ha dato: per sbaglio numero servizi cimiteriali ARETI; Numero da contattare per sentirmi dire che dovevo choiamare ACEA; mi hanno detto in due chiamate che sono impossibilitati dopo mancato appuntamento da parte di ARETI a fissare un nuovo appuntamento entro le 24 ore. Quando il tecnico era in ritardo che non era possibile contattarlo.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239