Reclamo N° 97277

Fabio
02 Maggio 2018
L'estate scorsa mi è arrivata la bolletta del gas con un conguaglio notevole, ma sul momento ho pensato avessero le loro ragioni. Per evitare ulteriori spiacevoli sorprese mi sono ripromesso di effettuare regolarmente l'autolettura ed a ottobre 2017 ho fatto una scoperta: l'11/05/2017 era stata fatta una lettura dall'azienda di complessivi 181 mc, ad ottobre il contatore ne segnava solo 88 mc, per cui il valore rilevato dall'Acea a maggio era completamente sbagliato. Il 17/10/2017 ho presentato reclamo scritto tramite il portale ed hanno aperto la procedura per controllare nuovamente l'effetivo consumo con una nuova lettura. Ad oggi, nonostante ogni 3/4 settimane richieda soluzione e spiegazioni, non hanno fatto ancora nulla. Nel frattempo ho continuato a pagare regolarmente le fatture, però mentre per l'Acea sono arrivato ad una lettura totale stimata di 315 mc al 28/02/2018 presente nella fattura saldata il 09/04/2018, il mio contatore segna un consumo totale al 26/04/2018 di 170 mc. Rivedrò mai i soldi di consumi mai effettuati?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239